LA STACCIONATA

LA STACCIONATA sorge nel verde della collina di Arpino, in luogo tranquillo, ospitale e riservato, immerso nella campagna, ma nel contempo vicinissimo alle cittadine limitrofe e in un punto strategico per raggiungere grandi città quali Roma, Napoli, Pescara e l’Aquila.
Dotato di tutti i comfort, è il posto ideale per staccare dallo stress quotidiano e ritrovare un contatto con la natura e sé stessi dopo una giornata di impegni, un periodo particolare o rilassarsi in serenità, gustando buon cibo.
La nostra famiglia si prende cura di questo luogo da generazioni e l’amore per il territorio si tramanda di padre in figlio: viviamo in questa terra, le abbiamo coltivate e la voglia di condividere questa passione ci ha spinto ad avviare anche un’attività agrituristica, per offrire ai nostri ospiti la possibilità di godere della nostra campagna in una struttura semplice e accogliente a conduzione familiare gestendolo con massimo impegno, cura ed entusiasmo.

Dimora dei nostri bisnonni, nonni e genitori, la struttura agrituristica è stata completamente ristrutturata ed offre sia la possibilità di mangiare che di alloggiare.  A seconda delle esigenze, potrete scegliere tra quattro ampie camere per due o quattro persone con un paesaggio e un panorama incantevole sia d’ estate che d’inverno dal verde della campagna circostante ai magnifici tramonti che abbracciano l’Agriturismo.

Saremo felici di accogliervi con la discrezione e la cordialità tipica dell’ospitalità Ciociara…siete i benvenuti!

TRA MARE E MONTAGNA

“LA STACCIONATA”… piacere gusto e magia… Spazi da vivere in assoluto relax, è la semplicità di una famiglia che accoglie gli ospiti in casa propria rendendo speciale il soggiorno per la tranquillità e per gustare piatti semplici con i prodotti dell’ orto e di tutta la fattoria.
 
Il vero Agriturismo è l’incontro con i riti ed i prodotti della tradizione contadina, la genuinità, la passione. E’ un tuffo nella purezza della natura, la sola nostra maestra di vita e di erudizione…ideali che non possono e non devono essere mistificati per nessuna ragione.